SAZABI WIP N°14 - GM Type C

Ho iniziato e concluso i lavori sul secondo GM che affronterà il Sazabi. Per questo GM ho utilizzato un vecchio MG 1/100 GM Type C.


Essendo una versione vecchiotta presentava le scocche dell'armatura delle gambe "a pezzo unico"; ho quindi deciso di dividerle, così da rendere indipendente la parte anteriore da quelle lateroposteriori


Ho invece utilizzato le scocche laterali del GM 2.0 per realizzare, appunto, la porzione lateroposteriore della scocca dell'armatura. Per far ciò ho prima apportato un foro alla scocca e al frame della gamba, poi ho inserito un perno in plasticard, che ho poi incollato alla scocca dell'armor, così da rendere compatibili i due pezzi, che adesso si incastrano alla perfezione.


La regione posteriore invece l'ho chiusa e proteta con un pezzo d'armor recuperato dal GM 2.0 dopo averlo reso compatibili per mezzo dell'aggiunta di un perno rettangolare, piatto, in plasticard.  


Attualemnte il GM si presenta così. Ho anche aggiunto delle panel sul busto e sulle gambe, oltre che sul gonnello anteriore e posteriore. 




Commenti

Post più popolari