WIP N°4 - SKIRT LATERALI e POSTERIORE



Il lavoro sulLe skirt laterali è stato abbastanza semplice.
Ho lavorato principalmente sulla scocca superiore, dividendola in 3 pezzi


Ho eliminato il pezzo centrale e  poi applicato sul frame scoperto nella zona centrale del plasticard da 0.25mm


Sul quale ho incollato due corrimano



Tra i due ho inserito uno sportellino preso dalle Builders Parts Bandai e le prese d'aria recuperate dal busto di un MG GM 2.0. Mentre sulla scocca inferiore, quella mobile per capirci, ho aggiungo un piccolo dettaglio in plasticard che funge da aggancio quando la skirt è chiusa



Per aumentare il realismo ho aggiungo, internamentem due cavi che si portano dal frane, nella porzione in cui imita due tubi, ai due thrister laterali.
Prima di applicare il tubo (che poi è una molla u,u) ho incollate sui thruster e sul frame dei piccoli pezzi di un tubo in plasticard, che vanno a fermare il tubo.





Ho quindi dettagliato la skirt posteriore con plasticard e Builders Parts Bandai


Commenti

Post più popolari