MG HI-NU UNICORN by Lugos - PRESENTAZIONE + WIP N°1 - DETTAGLI

In occasione della sesta edizione del contest del GD ho pensato di kitbashare un MG Hi Nu e un MG Unicorn. 

Il modelo che vorrei realizzare sarebbe caratterizzato da un'alta velocità di movimento e un armamento leggero a breve-media distanza. Per questo motivo ho eliminato il backpack dell'Hi-Nu, al suo posto utilizzerò un backpack della Kotobukiya. 




Nella realizzazione ho mantenuto il busto e la testa dell'Hi-Nu, mentre braccia e gambe sono dell'Unicorn.


Per prima cosa ho dovuta adattare le gambe dell'Unicorn all'anca dell'Hi Nu. Ho quindi tagliato il maschio dai pallini articolari dell'Unicorn e l'ho attaccato al pallino articolare dell'H Nu


 

Ora le gambe si reggono correttamente


Modifiche simili ho dovuto apportare all'articolazione della spalla, dove però mi è bastato accorciare il maschio, parte della scapola ì, per inserirci il policap della spalla dell'Unicorn.


Ho quindi iniziato a dettagliare il modello con del plasticard e delle builders parts Bandai






Ho anche realizzato due armi senza pretesa utilizzando i caricatori della gatling gun dell'unicorn e il corpo del beam rifle di un GM 2.0 MG




E alla fine ho bloccato le gambe in modalità Unicorn, incollando il pezzo che permette la trasformazione e bloccandone la discesa con un pezzo di plasticard.




Lugos 


Commenti

Post più popolari