THE END - WIP 5: basetta parte 2

Stamane mi sono ingegnato su come reggere la base fatta con un'agolazione di 45° circa rispetto al piano sui cui poggerà.
Cercando in giro per casa ho trovato dei ferri di una vecchia ringhiera, molto duri da piegare e sottili, tanto da entrare nei tubicini di plasticrad, così mi sono armato di sega circolare e li ho tagliati.

solo non sono proprio riuscito a riaddrizzarlo dove era storto, poco male però. è comunque funzionale all'utilizzo che ne farò

Prese le due stecchette le ho imbevute nella ciano acrilica e le ho infilate nei tubicini di plasticard, con un risultato a me gradito










il pezzettino restante di ferro nudo andrà infilato nel legno della basetta




 Quindi sono passato a dettagliare al meglio la struttura in plasticrad.

Ho recuperato un vecchio manubrio in plastica, compatibile con la colla tamiya (forse anche troppo) e l'ho convertito in una manopola, ovviamente adoperabile da un MS e non da un piccolo omino









Come si nota nella foto precedente, ho provveduto a dettagliare la struttura aggiungendo anche dei tubi, la parte in cui girano a gomito è ancora molto grezza, ma ci devo ancora lavorare su


Nel complesso la parte anteriore si presenta così





Commenti

Post più popolari